Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 15 gennaio 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi lunedì 15 gennaio 2018 su Canale 5 a partire dalle 16.20, Camila prova a farsi dire da Lucia il motivo per cui ha cercato di suicidarsi, ma la donna continua a tergiversare, poi chiede a Hernando di assisterla durante la sua convalescenza

IL SEGRETO-Nella nuova puntata della tv soap spagnola, che vedremo oggi lunedì 15 gennaio 2018 su Canale 5 a partire dalle 16.20, Camila proverà a farsi dire da Lucia perché ha cercato di suicidarsi, ma la donna continuerà a tergiversare, poi chiederà a Hernando di assisterla durante la sua convalescenza.

Intanto Severo propone a Francisca di firmare la denuncia contro Garrigues, ma la Montenegro rifiuta perché ha paura che Cristobal possa scagliarsi di nuovo contro di lei e contro Raimundo.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, TRA MATIAS E BEATRIZ SCOPPIA LA PASSIONE! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto anticipazioni: Mauricio cede agli ordini di Francisca e accetta di sposarsi per procura

Mauricio, non vedendo altra soluzione, cede agli ordini di Francisca e accetta di sposarsi per procura con la donna scelta dalla matrona.

Matias invece, dopo essere tornato dal viaggio di nozze, è più che determinato a diventare un buon marito e un buon padre. Il ragazzo rivela inoltre ai genitori che, dopo aver conosciuto meglio Marcela, ha iniziato ad amarla.

Articolo precedenteTemptation Island 2017: Francesco Chiofalo e Desirée Maldera a Radio Radio “Selvaggia mi ha tradito. Io e Desirée insieme? Mai dire mai…” VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 15 gennaio 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here