Il Segreto: nona stagione, quali saranno le principali novità che ci attenderanno?

0

La nona stagione de Il Segreto è ormai alle porte: ecco quali saranno le principali novità e cosa si dovranno aspettare i fan della tv soap spagnola

IL SEGRETO-La nona stagione de Il Segreto, come rivelato qualche mese fa da Aurora Guerra (autrice della tv soap che in Italia ha riscosso un grande successo, mentre in Spagna è rimasta un po’ ai margini), avrà come titolo Julieta e i fratelli Ortega.

Il nuovo triangolo amoroso, del quale abbiamo parlato anche su Tubiamo TV la scorsa estate, riporterà la Villa di Francisca Montenegro al centro della scena.

Per quanto riguarda il filo conduttore principale stavolta non vedremo più le rivolte anarchiche e l’ascesa al potere di una figura politica importante, ma un vero e proprio scontro tra classi sociali diverse.

Da una parte Julieta, una ragazza madre povera ma che cerca di insegnare alla figlia i valori della vita, mentre dall’altra Prudencio e Saul Ortega, i nuovi protetti di Francisca Montenegro, che nutriranno dei sentimenti molto forti per la nuova arrivata.

Il Segreto: la famiglia Dos Casas uscirà di scena, riflettori puntati su Fè, Mauricio e Nazaria

La famiglia Dos Casas, come rivelato alla fine del 2017, uscirà di scena, anche se non in modo traumatico. I riflettori quindi, oltre che su Julieta e sui fratelli Ortega, saranno puntati anche sul nuovo triangolo formato da , Mauricio e Nazaria.

I grandi protagonisti della nona stagione de Il Segreto saranno però Severo e Candela, che torneranno a Puente Viejo insieme al figlio Carmelito, mentre l’amore di Adela e Carmelo sarà messo a dura prova, anche se vi possiamo già dire che ci sarà il tanto sospirato lieto fine (e anche un matrimonio).

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 23 GENNAIO 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Matias invece proseguirà la sua relazione con Marcela, che proprio in questi giorni nelle puntate spagnole si sta preparando a dare alla luce la sua bambina.

Per il resto invece dovremo attendere ancora qualche giorno, perché la tv soap sta andando ancora in onda in Spagna.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 23 gennaio 2018
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 23 gennaio 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here