Il Segreto: il ricordo di Mariana rischia di essere infangato dalle menzogne!

0

La decisione degli autori di rendere la morte di Mariana definitiva aprirà nuovi scenari nelle prossime puntate de Il Segreto: Nicolas, insieme a Don Anselmo e ai famigliari della moglie, scenderà in campo per difendere la sua memoria quando l’avvocato dell’assassino cercherà di infangarla!

IL SEGRETO-Dopo aver tenuto per mesi con il fiato in sospeso tutti i fan italiani, gli autori della tv soap spagnola hanno preso una decisione definitiva in merito all’uscita di scena di Mariana: la donna è stata assassinata, pertanto non ritornerà nelle prossime puntate de Il Segreto.

Il suo omicidio aprirà anche dei nuovi scenari: secondo quanto rivelato dalle anticipazioni che arrivano dalla Spagna, il caso verrà riaperto, sconvolgendo Nicolas, che nel frattempo ha ripreso la sua attività come avvocato, cambiando vita.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MERCOLEDÌ 28 FEBBRAIO 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

L’uomo, neanche a dirlo, anche se ciò gli provoca un gran dolore, sceglierà di seguire il caso molto da vicino e di scavare a fondo per scoprire la verità.

Il Segreto: Mariana, l’avvocato dell’assassino cerca di infangarne la memoria!

La vicenda però si rivelerà più intricata del previsto, soprattutto quando l’assassino di Mariana, che è finito in carcere con l’accusa di omicidio, rischierà di essere rilasciato!

Nicolas quindi, come i famigliari della donna, farà di tutto perché ciò non avvenga, ma i colpi di scena non finiranno qui: durante uno dei processi che si terranno a carico del killer, l’avvocato avversario farà di tutto per infangare la memoria di Mariana, dipingendola come una poco di buono!

Anche Don Anselmo scenderà in campo per evitare che il ricordo della moglie di Nicolas venga infangato da bugie e pettegolezzi, ma cosa si nasconde dietro questa storia molto particolare e che gli autori hanno costruito sul personaggio interpretato da Carlota Barò?

Non appena arriveranno nuovi dettagli dalle puntate spagnole, ve li riveleremo sul nostro blog!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 28 febbraio 2018
Articolo successivoIl Segreto: Nicolas rinuncia a Camila? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here