Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 8 marzo 2018

0
Il Segreto anticipazioni 8 marzo 2018
Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 8 marzo 2018
Il Segreto anticipazioni 8 marzo 2018
Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 8 marzo 2018

Oggi giovedì 8 marzo 2018, nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo alle 16.30 su Canale 5, Matias si reca da Beatriz per dirle che Alfonso ed Emilia sono a conoscenza della loro relazione clandestina. Il comportamento della ragazza non è quello che il giovane spera di vedere…

IL SEGRETO-Le passioni saranno ancora le grandi protagonisti della nuova puntata della tv soap spagnola, che vedremo oggi giovedì 8 marzo 2018 alle 16.30 su Canale 5.

Matias, dopo essere stato da Alfonso ed Emilia, si reca da Beatriz per dirle che i suoi genitori sono a conoscenza della loro relazione clandestina.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, NICOLAS RINUNCIA A CAMILA? (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto anticipazioni: nuova lite furiosa tra Matias e Beatriz, Francisca ordina alla moglie di Mauricio di lavorare per lei come governante

La reazione della ragazza però, più preoccupata per sé stessa e per la propria reputazione che non per i sentimenti del suo giovane amante, lasceranno Matias con l’amaro in bocca.

Il ragazzo, dopo un’ennesima discussione con la giovane figlia di Hernando Dos Casas, alla fine decide di mandarla a quel paese. Il litigio sancirà, oltre alla rottura dei loro rapporti, anche la fine della loro storia?

Nel frattempo Francisca, che si trova nella Villa con Nazaria, ordina alla moglie di Mauricio di lavorare per lei come governante. La donna però non la prenderà affatto bene.

Articolo precedenteIl Segreto: Nicolas rinuncia a Camila? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto: Francisca tormenta i poveri di Puente Viejo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here