Il Segreto: Matias e Marcela, l’amore scoppia per davvero? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0
Il Segreto: Matias e Marcela, scoppia l'amore
Il Segreto: Matias e Marcela si innamorano sul serio? (video)
Il Segreto: Matias e Marcela, scoppia l'amore
Il Segreto: Matias e Marcela si innamorano sul serio? (video)

Tra Matias e Marcela le cose non sono iniziate nel migliore dei modi, ma nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo ad un cambiamento…i due finiranno per innamorarsi davvero?

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola Marcela dimostrerà di nutrire ancora incertezze nei confronti di Matias, soprattutto dopo che il ragazzo non ci ha pensato più di due volte a difendere l’onore di Beatriz dalle mire di Aquilino.

La giovane, sempre più confusa, inizierà a dubitare seriamente sul futuro del loro matrimonio e del figlio che sta arrivando, ma a differenza di quanto accaduto in passato, stavolta la realtà si rivelerà molto diversa.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, FRANCISCA TORMENTA I POVERI DI PUENTE VIEJO! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: Matias dichiara il suo amore a Marcela!

Matias infatti non solo la rassicurerà in modo concreto, dicendole di aver difeso Beatriz più per senso di giustizia che per altro, ma le confesserà anche di amarla in modo sincero e di non volere al suo fianco nessun’altra donna se non lei.

I due giovani, dopo mille peripezie e altrettanti tradimenti, si riveleranno finalmente una coppia unita e pronta per crescere un bambino? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che potete trovare qui sotto:

IL SEGRETO: TRA MATIAS E MARCELA SCOPPIA DAVVERO L’AMORE? (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca tormenta i poveri di Puente Viejo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoUomini e Donne: Sonia Lorenzini “Per Emanuele ho dovuto fare troppe rinunce. Ho deciso di andare via perché…” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here