Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi lunedì 26 marzo 2018

0

Nella nuova puntata pomeridiana de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 26 marzo 2018 su Canale 5 a partire dalle 16.30, Prudencio si innamora di Julieta, ma non sa ancora che è la stessa ragazza con cui il fratello ha cominciato una relazione!

IL SEGRETO-Ancora colpi di scena nella tv soap spagnola più amata e seguita in Italia: nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 26 marzo 2018 a partire dalle 16.30 su Canale 5, Prudencio si innamorerà di Julieta.

Il giovane non sa però che la ragazza, oltre ad essere malvista da Francisca, è anche la stessa con cui il fratello Saul ha iniziato da poco una relazione. Tra i due Ortega scoppierà presto lo scontro per il cuore della bellissima Uriarte?

Il Segreto anticipazioni: Francisca riprende le ostilità con Severo?

Intanto Francisca, da alcune voci di paese, scopre che Severo e Candela, che nel corso della stagione precedente de Il Segreto avevano inscenato la loro morte e quella del piccolo Carmelito, sono tornati a Puente Viejo.

I due coniugi, dopo essersi lasciati alle spalle i pericoli del passato, hanno aperto una nuova pasticceria nel Paese. La Montenegro quindi, cogliendo l’occasione al volo, si reca nel loro negozio e li minaccia apertamente.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO PUNTATE SPAGNOLE, FRANCISCA VUOLE SEPARARE JULIETA E SAUL! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 12 marzo 2018
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi lunedì 26 marzo 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here