Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 4 giugno 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 4 giugno 2018 a partire dalle 15.30 su Canale 5, Saul nota che Prudencio è sempre più vicino a Julieta e, infastidito, gli dice di lasciare in pace la sua fidanzata

IL SEGRETO-Oggi lunedì 4 giugno 2018, su Canale 5, la tv soap spagnola darà il via alle 15.30 ad una settimana dedicata tutta all’amore, alla gelosia e alla passione.

Saul, dopo aver visto che Prudencio è sempre più vicino a Julieta, si farà avanti e gli dirà di lasciare in pace la sua fidanzata.

Intanto Adela, dopo essersi resa conto che Carmelo ha buone intenzioni e che vuole davvero sposarla, ritorna sui suoi passi e comincia a sperare che il braccio destro di Severo le faccia di nuovo la proposta.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo si infuria con Severo e Carmelo!

Severo e Carmelo, approfittando dell’assenza di Francisca, riescono a convincere i braccianti della Montenegro a licenziarsi in massa e ad abbandonare le terre della matrona.

La loro mossa però non mancherà di suscitare reazioni, perché Raimundo, non appena lo verrà a sapere, andrà su tutte le furie!

Vuoi scoprire cosa accadrà durante questa settimana? LEGGI QUI le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che andranno in onda dal 4 all’8 giugno 2018.

Articolo precedenteLidia Vella shock “Per colpa del GF, sono finita dallo psicologo. Baye Dame? Finirà peggio di me!” VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 5 giugno 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here