Uomini e Donne: Nicolò Brigante risponde alle accuse lanciate contro di lui e Valeria Bigella

0

Nicolò Brigante, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Virginia Stablum, dopo essere stato attaccato sui social, ha risposto così alle accuse lanciate contro di lui e Valeria Bigella

UOMINI E DONNE-Non è stata una domenica facile per Nicolò Brigante, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Virginia Stablum.

Il bel siciliano, che nella vita è un piccolo imprenditore, si trovava a Taormina con la famiglia, gli amici e Valeria Bigella, ex fidanzata di Alessio Bruno ed ex concorrente di Temptation Island 2017.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Virginia Stablum, cosa sta succedendo alla coppia? (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Tutto sembrava perfetto, se non fosse per una grande assenza che ha fatto infuriare i fan: Virginia Stablum, che non si trovava in piscina con Nicolò e gli altri.

Uomini e Donne: Nicolò Brigante svela la verità sul suo rapporto con Valeria Bigella

Come prevedibile, l’ex tronista è stato sommerso di insulti e accusato di tradire la fidanzata con Valeria Bigella, ma prima che la situazione degenerasse, è intervenuto su Instagram con un post in cui invitava alla calma:

“Ragazzi, stiamo calmi, io e Valeria ci siamo incontrati per questioni lavorative che presto vedrete, quindi non inventate nulla gentilmente…un abbraccio a tutti. Keep calm.”

Nicolò Brigante e Valeria Bigella quindi starebbero preparando qualcosa insieme a livello lavorativo, anche se per il momento nessuno dei due si è sbilanciato molto in proposito.

Certo è che l’assenza di Virginia Stablum è davvero sospetta…che la coppia stia aspettando l’arrivo di Alfonso Signorini o di qualche magazine per annunciare ufficialmente la rottura?

Articolo precedenteTemptation Island 2018: iniziate oggi le riprese
Articolo successivoCome guardare i Mondiali 2018 senza la via cavo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here