Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 9 agosto 2018

0

Giovedì 9 agosto 2018, nella nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda a partire dalle 18.45 su Canale 5, Adela rimarrà delusa dal comportamento del marito. Intanto i lavori per la casa di accoglienza proseguono a gonfie vele grazie all’aiuto di Julieta

IL SEGRETO-La nuova puntata della tv soap iberica, che andrà in onda giovedì 9 agosto 2018 a partire dalle 18.45 su Canale 5, vedrà un’Adela delusa dal comportamento del marito.

Carmelo infatti, malgrado l’occasione di festa, si rifiuterà di fare il discorso da sindaco.

Nel frattempo la costruzione della casa di accoglienza prosegue a gonfie vele grazie a Julieta e all’aiuto di tutti i compaesani.

Adela ed Emilia, dopo aver parlato a lungo sulla futura destinazione della nuova struttura, alla fine hanno deciso di usarla per ospitare i nuovi braccianti di Francisca, che intanto si sono accampati lungo il fiume.

Il Segreto anticipazioni: Carmelo impigliato in una faccenda poco chiara

Più tardi, nel corso della nuova puntata de Il Segreto, scopriremo perché Carmelo si è rifiutato di pronunciare il discorso, mettendo come scusa improvvisi impegni di lavoro.

L’uomo è effettivamente impegnato con altri affari, che oltre ad essere poco chiari, per non dire ambigui, lo metteranno nei guai insieme ad un’altra conoscenza.

Intanto l’odio della dark lady per la Uriarte cresce sempre di più: non contenta di essere riuscita ad allontanarla da Saul, decide di architettare un nuovo piano diabolico per separarla anche da Prudencio e avere la scusa per allontanarla da Puente Viejo per sempre.

Articolo precedenteTemptation Island 2018: tentatori, svelati tutti gli uomini (e quanto sono sexy) GALLERY
Articolo successivoTemptation Island 2018: Martina Sebastiani rivela un’indiscrezione su Gianpaolo Quarta, ma lui le risponde per le rime!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here