Temptation Island 2018: Andrea Dal Corso avvistato con una ragazza, ma non è Martina Sebastiani!

0

Andrea Dal Corso, il bellissimo tentatore che sembrava essersi legato molto a Martina Sebastiani e che ha provocato la sua rottura con Gianpaolo Quarta a Temptation Island 2018, è stato avvistato con un’altra ragazza. Solo un’amica o qualcosa di più?

TEMPTATION ISLAND-Continua la saga Andrea Dal Corso-Martina Sebastiani-Gianpaolo Quarta, che anche dopo la fine di Temptation Island 2018 continuano a fare scalpore.

Dopo le frecciatine di Martina Sebastiani all’ex fidanzato, che le ha risposto per le rime, oggi è arrivata un’altra sorpresa da questo triangolo.

Sembrava che tra la Sebastiani e il bell’Andrea Dal Corso fosse scattata la scintilla e che avessero anche iniziato a vedersi al di fuori del docu-reality.

Se non che oggi, proprio dal tentatore, è arrivata un’altra sorpresa che ci ha lasciato davvero a bocca aperta!

Temptation Island 2018: Andrea Dal Corso si vede con un’altra ragazza, ma non è Martina Sebastiani!

In un video, ripreso da una super talpa e inviato al portale News UeD, Andrea Dal Corso è stato avvistato mentre si lasciava andare ad effusioni, baci e abbracci con una ragazza.

Fin qui nulla di male, se non fosse che la ragazza in questione non era Martina Sebastiani!

Cosa è successo ai due giovani innamorati? Si sono già allontanati oppure la ragazza misteriosa era soltanto un’amica del tentatore?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 10 agosto 2018
Articolo successivoLe Iene Show: via Ilary Blasi, ecco chi condurrà la nuova stagione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here