Buon compleanno Diletta Leotta! Ecco 5 segreti del volto più sexy del giornalismo sportivo

0

Auguri Diletta Leotta! Oggi la giornalista più sexy di Skysport, che da anni è diventata il sogno proibito di milioni di uomini (nonché la donna più invidiata dalle donne), compie 27 anni. In attesa di rivederla a Miss Italia a fianco di Francesco Facchinetti, ecco 5 segreti che non conoscevi

GOSSIP-Oggi giovedì 16 agosto 2018 Diletta Leotta spegne 27 candeline e non potrebbe che essere più che soddisfatta.

La giornalista più bella della tv sportiva, che da anni è diventata il sogno proibito di milioni di uomini (nonché la donna più invidiata dalle donne), presto taglierà un nuovo traguardo professionale.

Dopo essere stata il volto di Skysport e aver acceso le fantasie più bollenti con le sue curve, la Leotta approderà su LA7, dove partirà decisamente con il botto presentando con Francesco Facchinetti (che sarà il suo co-conduttore) la nuova edizione di Miss Italia.

In occasione del suo 27esimo compleanno, ti riveliamo 5 segreti su Diletta Leotta che forse non conoscevi ancora.

Diletta Leotta, i 5 segreti della giornalista più sexy della tv sportiva

1.Siciliana di nome e di fatto, ha iniziato a muovere i primi passi come valletta in una piccola tv siciliana prima di approdare su Sky come meteorina. È una grandissima tifosa della squadra della sua città, il Catania.

2.È la piccola di una tribù di cinque fratelli. Il padre, che di professione fa l’avvocato, voleva che si iscrivesse all’Università. La Leotta quindi, per cercare di trasferirsi a Roma, non solo gli ha promesso che non avrebbe abbandonato gli studi, ma che si sarebbe laureata (“L’ho fatto per lui e anche per me stessa”)

3.È stata ospite al Festival di Sanremo 2017, dove ha parlato di cyberbullismo, ma poco dopo è stata sommersa dalle critiche in rete (critiche che sono arrivate anche da Caterina Balivo). Il motivo? L’abito che indossava.

4.Aveva appena 18 anni quando si è trasferita a Roma con un sogno: lavorare per la tv! E che dire, alla fine ce l’ha fatta!

5.Fin da piccola ha praticato il nuoto agonistico, specializzandosi soprattutto nei 100 metri a stile libero. E, nonostante il suo uso dei social, è molto riservata e non ama parlare della sua vita privata.

Articolo precedenteUomini e Donne: Lara Zorzetto presto sul trono? La risposta di Raffaella Mennoia
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 20 agosto 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here