Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 20 agosto 2018

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi lunedì 20 agosto 2018 a partire dalle 18.45 su Canale 5, Mauricio rimarrà molto deluso dal comportamento di Fe

IL SEGRETO-Ancora batticuori nella nuova puntata della tv soap iberica, che sarà trasmessa oggi lunedì 20 agosto 2018 a partire dalle 18.45 su Canale 5.

Mauricio infatti apprenderà, per puro caso, che Fe è tornata a Puente Viejo. L’uomo è molto dispiaciuto per il fatto che lei non lo abbia cercato e, proprio in quell’istante, si pentirà anche di non aver seguito il suo cuore.

Nel frattempo Ignacio chiederà a Julieta di andare a vivere con lui, ma lei gli dirà di aver bisogno di tempo per pensarci. La giovane però non sa che Ignacio sta complottando alle sue spalle con Prudencio per separarla da Saul.

Il Segreto anticipazioni: Nicolas pronto a tutto pur di salvare Severo

Nicolas invece, dopo aver studiato a fondo il caso giudiziario di Severo, cerca un modo per tirare fuori l’amico dai pasticci e organizzare una difesa che possa scagionarlo.

Quello che non sa è che Santacruz non gli ha raccontato tutta la verità. Nicolas infatti non sa che Severo non ha agito da solo, come sostenuto a più riprese dall’uomo.

Graciano Larraz, malgrado le promesse fatte, non si presenta all’incontro con Saul e Francisca. In seguito la Montenegro scopre che si è unito ai sindacalisti e ad altri lavoratori.

LEGGI ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi giovedì 16 agosto 2018 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Più tardi lo stesso Larraz si presenterà davanti a Raimundo e Saul con in mano un foglio con scritto alcune richieste che dovranno rispettare per poter continuare a collaborare con lui e gli altri lavoratori.

Articolo precedenteBuon compleanno Diletta Leotta! Ecco 5 segreti del volto più sexy del giornalismo sportivo
Articolo successivoUomini e Donne: Mattia Marciano e Vittoria Deganello, storia finita “È una situazione strana.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here