Uomini e Donne: Mattia Marciano e Vittoria Deganello, storia finita “È una situazione strana.”

0

Mattia Marciano e Vittoria Deganello, protagonisti della scorsa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne, si sono lasciati. E alle domande dei fan, l’ex corteggiatrice risponde “È una situazione strana, nemmeno io la capisco.”

UOMINI E DONNEMattia Marciano e Vittoria Deganello, dopo mesi di silenzio, sono tornati sotto la luce dei riflettori dopo aver annunciato sui social la fine della loro storia d’amore.

La coppia, che si è formata durante una delle passate stagioni del Trono Classico di Uomini e Donne, negli ultimi tempi era apparsa molto distante, tanto che i fan più attenti avevano già sentito puzza di rottura.

Incalzato dalle domande degli ammiratori, l’ex tronista si è limitato a commentare con un silenzio di tomba, mentre l’ex corteggiatrice ha provato a spiegare i motivi che l’hanno spinta a dire addio a Mattia Marciano.

Uomini e Donne: Vittoria Deganello, il motivo dietro la rottura con Mattia Marciano

“La situazione tra me e Mattia è una situazione che non so nemmeno io, è strana, non so nemmeno io come sia. Questa è una situazione un po’ complicata, un po’ tanto complicata. Posso dirvi che al momento non stiamo più insieme, io sto da sola.”

Mattia Marciano e Vittoria Deganello sono soltanto l’ultima delle coppie che, dopo essersi scelte nelle ultime edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, si sono lasciate dopo poco tempo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Lara Zorzetto presto sul trono? La risposta di Raffaella Mennoia (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Prima di loro infatti è stato il turno di Nicolò Brigante e Virginia Stablum, seguiti a breve distanza da Sara Affi Fella (già ex fidanzata di Nicola Panico) e Luigi Mastroianni.

Mattia Marciano e Vittoria Deganello torneranno insieme? In attesa di scoprirlo, speriamo che la prossima stagione del Trono Classico sia un pochino più fortunata.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 20 agosto 2018
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Luca Onestini e Ivana Mrazova, “prove da genitori” in Repubblica Ceca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here