Amici 2018/2019: iniziato il conto alla rovescia, ecco le novità che vedremo quest’anno

0

Ci sarà o non ci sarà il Serale di Amici 2018/2019? Ecco i cambiamenti annunciati per la diciottesima edizione.

AMICIAmici 2018/2019 non è ancora iniziato, ma sembra che nell’aria ci siano già le prime novità, a cominciare dal Serale.

Secondo quanto rivelato dal 361 Magazine, la redazione di Amici starebbe pensando di cambiare il giorno e l’ora della messa in onda.

Non ci sarà più quindi il tradizionale sabato sera con i cantanti e con i ballerini di Amici.

Il motivo? L’idea sarebbe di spostare tutto al pomeriggio, di modo da poter andare incontro alle esigenze dei giovanissimi (che spesso il sabato sera non possono assistere alle ultime “battute finali” di Amici).

Amici 2018/2019: coach, il loro numero diminuirà drasticamente

Oltre al Serale, che non si sa ancora se ci sarà o se verrà spostato in un altro giorno, un’altra novità importante di Amici 2018/2019 sarà il numero dei coach, che diminuiranno in modo drastico.

Queste novità saranno confermate e Amici, dopo aver abbandonato alcune delle sue tradizioni, si aprirà all’innovazione e alle richieste del suo pubblico più giovane, oppure ci dovremo aspettare altro?

Per scoprirlo, non ci rimane che attendere la conferenza stampa di Amici 2018/2019, che verrà annunciata nei prossimi giorni.

Articolo precedenteX Factor 2018: il nuovo giudice che sostituirà Asia Argento promette sangue e botte in studio con Fedez (che non lo sopporta)
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 11 settembre 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here