Grande Fratello 15: Simone Coccia dà buca in radio e Danilo Aquino rincara la dose “Se non parla di me, di cosa parla?”

0

Simone Coccia, ex concorrente del Grande Fratello 15, dopo le parole al vetriolo di Danilo Aquino ha chiesto di replicare, ma quando sabato 21 luglio 2018 è venuto il suo turno di parlare a Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, succede l’imprevisto

GRANDE FRATELLOSimone Coccia, fidanzato dell’Onorevole Pezzopane, dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello 15 e la fine del programma, è stato letteralmente massacrato in ogni intervista rilasciata dagli altri ex concorrenti.

Il suo atteggiamento infatti non è piaciuto a nessuno dei nuovi inquilini del GF Nip, che in più di un’occasione lo hanno bollato come falso e stratega.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello 15, Veronica Satti parla del suo rapporto con il padre Bobby Solo “Dopo il GF15…” (GRANDE FRATELLO 15 GOSSIP)

Tra gli ex concorrenti però il più feroce è stato senza dubbio Danilo Aquino, che in un’intervista rilasciata a Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, non ci ha pensato più di due volte a dargli del subdolo e del fasullo in diretta.

Grande Fratello 15: Simone Coccia chiede di replicare, ma al momento dell’intervista…

Simone Coccia, sentendosi chiamato in causa, ha chiesto alla trasmissione di poter replicare alle accuse di Danilo Aquino, ma quando sabato 21 luglio 2018 Giada Di Miceli ha provato a chiamarlo, è successo l’imprevisto.

L’ex gieffino, nonostante fosse stato lui a chiedere il diritto di replica, non solo non si è fatto trovare, ma non ha nemmeno risposto ai messaggi, dando così buca alla conduttrice!

Una situazione tragicomica e, per certi versi, anche assurda, visto che dopo essere stato attaccato in tutti i modi possibili e immaginabili, per Coccia era l’occasione per difendersi dal vetriolo dei suoi ex compagni.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché mentre sta aspettando che Simone Coccia si faccia avanti, Giada Di Miceli riceve la chiamata inaspettata di Danilo Aquino, che non contento di quello che ha detto nell’intervista già rilasciata, rincara la dose, aggiungendo che:

“Se Simone Coccia non parla di me, di cosa parla?”

Per vedere quello che è accaduto durante la puntata più tragicomica di Non Succederà Più, guarda il video qui sotto.

https://www.dailymotion.com/video/x6ppybc

Articolo precedenteUomini e Donne: Federica Benincà ironizza sulla rottura di Soleil Sorgé e Marco Cartasegna
Articolo successivoX Factor 2018: il nuovo giudice che sostituirà Asia Argento promette sangue e botte in studio con Fedez (che non lo sopporta)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here