Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte fuori dal cast!

0

Francesco Monte, ex tronista di Uomini ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, è stato buttato fuori all’ultimo minuto dal cast del Grande Fratello Vip 3! Ecco cos’è successo…

GRANDE FRATELLO VIP-Fulmine a ciel sereno per le fan di Uomini e Donne, che malgrado il fattaccio all’Isola dei Famosi 2018, speravamo di rivederlo presto in TV.

Francesco Monte non farà parte del cast del Grande Fratello Vip 3: l’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, secondo un rumors lanciato da Alberto Dandolo, sarebbe stato buttato fuori all’ultimo minuto.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello 15, Simone Coccia dà buca in radio e Danilo Aquino rincara la dose “Se non parla di me, di cosa parla?” (GRANDE FRATELLO 15 GOSSIP)

Il motivo? Ve lo sveliamo in poche righe, ma sta di fatto che è a dir poco incredibile.

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte, ecco perché non sarà nel cast

In queste ore, e a poco più di due settimane dall’inizio del reality, tra la Endemol (la casa editrice che si occupa di produrre il GF Vip e che starebbe facendo di tutto per tenere Francesco Monte) e la Mediaset sarebbe in corso un vero e proprio braccio di ferro.

La sua candidatura dell’ex tronista infatti non sarebbe andata giù ai pezzi grossi della Mediaset (c’è chi parla di Piersilvio Berlusconi, chi invece di Antonio Ricci), che dopo lo scandalo del “Cannagate” non lo vorrebbero proprio più vedere sui loro schermi.

Un vero e proprio peccato, perché considerando il suo seguito, Monte avrebbe fatto schizzare di brutto lo share del Grande Fratello Vip 3.

Chi entrerà al suo posto? Per il momento non sono stati fatti nomi, sta di fatto che per l’ennesima volta l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si è visto chiudere le porte della TV.

Articolo precedenteUomini e Donne: Greta Melileo, chi è la corteggiatrice che ha colpito Lorenzo Riccardi
Articolo successivoTemptation Island Italia: Georgette Polizzi parla della sua malattia “Sì, ho la sclerosi multipla! Davide? Lo sposerò, perché si prende cura di me.” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here