Temptation Island Italia: Georgette Polizzi parla della sua malattia “Sì, ho la sclerosi multipla! Davide? Lo sposerò, perché si prende cura di me.” VIDEO

0

Georgette Polizzi, in un’intervista rilasciata sabato 28 luglio 2018 a Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, ha parlato per la prima volta della sua malattia, la sclerosi multipla, e di come le abbia cambiato la vita “Davide mi è stato molto vicino e, oltre a prendersi cura di me, mi ha chiesto di sposarlo.”

TEMPATION ISLANDGeorgette Polizzi, dopo aver partecipato a Temptation Island Italia con il fidanzato Davide Tresse, si è ritrovata a combattere una battaglia ancora più grande: quella con la sclerosi multipla, che l’ha colpita all’improvviso, costringendola su una sedia a rotelle.

Ospite sabato 28 luglio 2018 di Non Succederà Più, la trasmissione gossippara di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, la Polizzi ha raccontato per la prima volta quella mattina terribile in cui ha scoperto di essere malata:

“Sono andata a letto, normalissima, ma quando mi sono svegliata, mi sono accorta di aver perso completamente la sensibilità del gusto. È come quando vai dal dentista che ti fa un’anestesia e non senti più niente.”

Temptation Island Italia: Georgette Polizzi “Davide è stato al mio fianco e ha fatto delle cose che non mi aspettavo. Ora mi ha chiesto anche di sposarlo!”

Dopo due giorni, vedendo che stava peggiorando sempre di più, Georgette Polizzi ha deciso di recarsi al Pronto Soccorso:

“Purtroppo nel giro di poche ore ero completamente paralizzata. I medici hanno definito il mio esordio importante, perché la sclerosi può prenderti qualsiasi parte del corpo, ma nel mio caso mi ha presa tutta. Verso le dieci di sera non camminavo più ed è cambiato tutto.”

La ragazza si è adattata in poco tempo alla sua nuova vita, ma c’è comunque una grande paura che non la fa dormire la notte:

“Quella di perdere completamente la sensibilità alle mani. Le mani sono il mio lavoro e, già adesso, inizio a non sentire più i palmi.”

Nonostante la scoperta della malattia però, non si dà per vinta, anzi, ha anche iniziato una cura e prende regolarmente il cortisone, che le permette di stare in piedi, ma solo nei prossimi mesi potrà dire se ha funzionato.

E con Davide Tresse? Dopo la bufera di Temptation Island, la loro storia d’amore è continuata a gonfie vele, ma adesso sembra essersi rafforzata ancora di più:

“Davide Tresse ha fatto tanto per me, compreso lavarmi e portarmi in bagno, e adesso mi ha chiesto anche di sposarlo! Lo so, sembrano cavolate, ma per me non lo sono.”

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 3: Francesco Monte fuori dal cast!
Articolo successivoLidia Vella risponde alle dichiarazioni di Alessandro Calabrese “Mi ama? Io non più.” E sul presunto tradimento di Andrea Damante rivela che…VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here