Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte sostituito da una finta marchesa (e intanto salta fuori il nome di chi ha voluto la sua testa)

0

C’è l’ombra di Antonio Ricci sull’esclusione all’ultimo minuto di Francesco Monte dal cast del Grande Fratello Vip 3. E tra pasticci, una marchesa (finta) che potrebbe prendere il suo posto e conferme già arrivate, adesso a sbrogliare la matassa dovranno pensarci Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

GRANDE FRATELLO VIP-A neanche 24 ore dall’annuncio dell’esclusione a sorpresa di Francesco Monte dal cast del Grande Fratello Vip 3 (l’ex tronista, per entrare nella Casa più spiata d’Italia, ha rinunciato a partecipare a Tale e Quale Show), è saltato fuori il nome di chi ha preteso la sua testa.

Si tratta di Antonio Ricci, “testa” di Striscia la Notizia, che stando a quanto rivelato da Gossip&TV avrebbe dato un vero e proprio ultimatum alla Mediaset:

“O lui, o io!”

Grande Fratello Vip 3: c’è già una sostituta per Francesco Monte, ma non è ancora detta l’ultima parola, perché Maria De Filippi e Maurizio Costanzo…

A complicare ancora di più la situazione pare che ci sia già una possibile sostituta per Francesco Monte: fuori lui, che avrebbe portato un bel po’ di share al Biscione, al suo posto entrerebbe una “finta” marchesa.

Daniela Del Secco D’Aragona, odiata da tutta la vera nobiltà romana, conosciuta per le sue prodezze e per quelle del suo maggiordomo a Pechino Express, dove si è fatta notare per gli atteggiamenti eccessivi.

Un personaggio scomodo e che, considerate le sue manie di bon ton, potrebbe scatenare o la rissa generale nella Casa o far calare a picco gli ascolti.

Non è ancora detta l’ultima parola, perché visto che il cast del Grande Fratello Vip 3 è già stato confermato e visto che Francesco Monte ha un seguito troppo ghiotto, ad intervenire sulla questione e a fare da giudici saranno Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Forse quindi, al di là delle idiosincrasie di Ricci (che, guarda caso, avevano già colpito anche Flavio Insinna, poi riabilitato da Rai Uno), per Monte e per i suoi fan c’è ancora una speranza…

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte fuori dal cast! (GRANDE FRATELLO VIP GOSSIP)

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi mercoledì 12 settembre 2018
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 13 settembre 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here