Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte e Giulia Salemi, primi screzi per colpa di Mainardi?

0

Francesco Monte e Giulia Salemi, mentre si trovavamo fuori a cena insieme ad Andrea Mainardi, hanno iniziato a battibeccare. Colpa di Giulia, che memore degli scherzi combinati allo chef, ha cominciato a tirargli addosso il cibo e l’acqua, facendo infuriare il fidanzato “Ma la vuoi smettere?”

GRANDE FRATELLO VIP-Francesco Monte Giulia Salemi, dopo Luca Onestini e Ivana Mrzova, sono stati la seconda coppia che si è formata nella Casa del Grande Fratello Vip, ma quanto dureranno?

Lo scorso venerdì i due neo fidanzati sono usciti a cena con alcuni amici, tra i quali c’era anche Andrea Mainardi, ex chef della Prova del Cuoco e che nella Casa di Cinecittà ne ha subite di tutti i colori, dai piedi pestati con i tacchi al sale rovesciato.

Stavolta però il nuovo battibecco con il cuoco stellato, anziché divertire, ha fatto infuriare l’ex tronista di Uomini e Donne, che noncurante del fatto di trovarsi in un luogo pubblico, ha detto bruscamente alla fidanzata di smetterla.

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte e Giulia Salemi, l’ex tronista fa una confessione inedita su Instagram

Cos’è successo? Giulia Salemi, ricordando gli scherzi fatti a Mainardi nella Casa più spiata d’Italia, ha deciso di “replicare”: prima ha cominciato a lanciare il giro contro lo chef, poi dal cibo è passata all’acqua, suscitando la rabbia di Monte.

L’ex tronista, in un video passato su Instagram, ha dichiarato di capire come si sente Andrea Mainardi, perché anche lui “subisce” gli stessi scherzi da parte della fidanzata.

Malgrado queste frecciatine, i litigi e i battibecchi, i due ad oggi sono più innamorati che mai e, anche sui social, non mancano di dichiararsi il loro amore.

In un recente scatto postato su Instagram, per sfidare i suoi amici Andrea MainardiWalter Nudo Stefano SalaFrancesco Monte si è mostrato con indosso una giacca da pompiere, facendo impazzire il suo esercito di fan.

La Salemi, attirata dallo scatto molto sexy (se lo vuoi vedere, CLICCA QUI), ha commentato sotto la foto, scrivendo:

“Spegni il mio fuoco!”

L’amore, come anche le fiamme, continuano ancora adesso tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 3.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 4, ILARY BLASI FURIOSA, PAURA AL BISCIONE? (GRANDE FRATELLO VIP GOSSIP)

Articolo precedenteLe Iene: Luigi Pelazza, ecco come le macellerie islamiche sostengono l’Isis VIDEO
Articolo successivoTemptation Island 2018: Francesco Chiofalo tumore, da che parte sta la verità?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here