Uomini e Donne Trono Classico: Teresa Langella, prime reazioni dopo il no di Andrea Dal Corso

0

Teresa Langella, dopo il no arrivato da Andrea Dal Corso, si è presentata stanca e triste alla nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. L’ex tronista però, malgrado il rifiuto, invita i suoi fan a non attaccare l’ex corteggiatore sui social

UOMINI E DONNE-Il no di Andrea Dal Corso a Teresa Langella sta continuando a far chiacchierare i social e far piovere insulti sull’ex corteggiatore, accusato a più riprese dai fan di essere un falso e un narcisista.

L’ex tronista però, dopo essere intervenuta pubblicamente sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia per difendere Andrea, oggi si è presentata alla nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne per parlare proprio del rifiuto.

Per lei, e questo lo si è visto anche durante la registrazione visto che è apparsa molto stanca e triste, questi giorni non sono stati facili né tanto meno felici, in quanto anche la sua famiglia è rimasta molto male da quello che è successo.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Andrea Dal Corso entra in studio, Teresa Langella esce, poi rientra furiosa dopo aver sentito le parole del video inedito

Poco dopo Andrea Dal Corso è entrato in studio, ma Teresa Langella, invece di avere un confronto con lui, ha deciso di uscire perché non voleva rivederlo né tanto meno affrontare un altro no.

L’ex corteggiatore ha cominciato a spiegare le ragioni del suo rifiuto, precisando che lo stesso non è stato provocato dal padre della Langella, bensì dall’essersi accorto di essere pieno di dubbi e che lui e l’ex tronista, oltre ad avere caratteri molto differenti, conducevano anche uno stile di vita decisamente diverso.

In seguito, durante la registrazione, viene fatto passare un video inedito in cui Andrea dice di non essere pronto, poi un altro in cui l’ex corteggiatore piange pensando a lei e a come si sarà preparata per la festa.

Qui però è successo un altro colpo di scena, perché la Langella è rientrata in studio, furiosa come non l’abbiamo mai vista prima d’ora, e davanti a tutte le telecamere ha detto ad Andrea che, se non era sicuro, invece di illuderla si sarebbe dovuto ritirare quattro mesi prima.

Le parole durissime dell’ex tronista sono state accompagnate da un botta e risposta tra Andrea, Antonio e gli altri corteggiatori, al termine del quale Teresa Langella ha lasciato lo studio.

Quello di oggi è stato solo un confronto per chiarire alcuni punti rimasti in sospeso, mentre la vera e propria nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne si registrerà domenica 24 febbraio 2019.

Articolo precedenteIl Segreto puntate spagnole: Antolina si vendica in modo “bruciante” su Isaac! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni 22 febbraio 2019: Antolina si scaglia contro Elsa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here