GF Vip 5: l’eliminazione di Franceska Pepe e lo sfogo sui social

0


La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 5 si è conclusa con l’eliminazione di Franceska Pepe. Al televoto sono sopravvissuti Tommaso Zorzi, Adua Del Vesco e Andrea Zalletta. Ma la ex-gieffina appare sui social dicendo “Per fortuna. Non ce la facevo più!”.

Puntata ricca di sorprese quella di ieri sera del Grande Fratello Vip 5. Il televoto ha tenuto incollati allo schermo migliaia di spettatori e, sebbene i pronostici dessero Franceska Pepe come sopravvissuta, alla fine si sono dovuti ricredere tutti.

GF Vip 5: Franceska Pepe finisce ko al televoto!

I candidati che erano al televoto ieri sera erano quattro: l’attrice Adua Del Vesco, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Andrea Zelletta e uno dei protagonisti del programma “Riccanza“, Tommaso Zorzi.

E, ovviamente, anche Franceska Pepe.

Inizialmente l’ex fidanzata di Vittorio Sgarbi non ha conquistato il pubblico che, tuttavia, ha imparato ad apprezzarla.

Soprattutto per il suo carattere estroverso e per le sue uscite senza peli sulla lingua. 

A discapito dei pronostici, il televoto ha deciso di eliminare l’ormai ex-gieffina.

Molti i malumori tra i telespettatori, ma nessuno di noi si aspettava qualcosa di diverso.

A sorprendere, invece, sono le teorie dei fan di Franceska Pepe che sosterrebbero l’ipotesi di voto truccato da parte dei follower spagnoli di Adua.

D’altronde, non possiamo che ammettere che la percentuale di scarto di voti tra le due donne era davvero bassissima. 

GF Vip 5: la reazione di Franceska Pepe all’eliminazione

Lo stupore e il malumore per l’eliminazione di Franceska Pepe dal “Grande Fratello Vip 5” sembrano esserci stati più per i fan che non per l’attrice.

La donna, infatti, a poche ore dall’uscita della casa più spiata d’Italia, ha fatto capolino sui social dove sembra essere più felice e rilassata che mai.

Attenzione: sembra, perché come abbiamo visto in seguito, quella di Franceska Pepe non era altro che la calma prima della tempesta.

Franceska Pepe attacca tutti su Instagram!

Instagram pare essere il social preferito della modella, che non ha sprecato un minuto e si è immediatamente scagliata contro gli altri concorrenti che sono rimasti all’interno della casa del “Grande Fratello Vip 5”.

“Evviva sono libera! Finalmente, non ce la facevo più a stare in quella gabbia di pazzi!” è stata solo una delle dichiarazioni che ha fatto questa mattina.

E in seguito ha pure aggiunto che la sua esperienza dentro il reality era troppo frustrante per lei.

In una delle liti che hanno visto Franceska protagonista all’interno del “Grande Fratello Vip 5”, la modella aveva dichiarato di non volersi conformare agli altri concorrenti.

Questa mattina la ragazza ha detto di non essere in grado di “fingere, a dire ca…te, a leccare i c..i, a mangiare m..a solo per andare avanti”.

Cosa ne pensate della reazione di Franceska Pepe alla sua eliminazione dalla Casa del “Grande Fratello Vip 5”?

Come sempre, fatecelo sapere nei commenti!

Articolo precedenteBallando con le Stelle: grave incidente per Alessandra Mussolini
Articolo successivoAnticipazioni Temptation Island 2020 puntata del 7 ottobre: un fidanzato si arrabbia e spacca tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here