Il Segreto anticipazioni 8 ottobre 2020: Mauricio delude i cittadini di Puente Viejo

0


Cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 8 ottobre 2020 della soap “Il Segreto”? Quale sarà la prossima mossa di Mauricio? Cosa succede alla riunione del consiglio comunale? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni 

La puntata de “Il Segreto” di giovedì 8 ottobre che andrà in onda alle 16.20 su Canale 5 si caratterizza per dei colpi di scena davvero curiosi. E, a tratti, molto divertenti. Ma scopriamo insieme in anteprima ciò che potremo vedere oggi in tv nella soap.

Mauricio delude i cittadini di Puente Viejo

Mauricio continua a stare molto male per il rifiuto di Donna Francisca. L’uomo aveva cercato di fare il possibile per andare a salutare la matrona appena tornata in paese. Ma lei non ha voluto nemmeno vederlo. Nel frattempo, il Godoy è sempre più stranito per questa scelta della consorte.

L’umore di Mauricio è talmente basso da fargli decidere di non presentarsi alla riunione del consiglio comunale di Puente Viejo. L’assemblea è stata indetta con il preciso scopo di far arrivare un nuovo dottore in paese. Questo comportamento da parte dell’ex capomastro della Montenegro, però, tradisce completamente la fiducia dei compaesani.

La guerra tra Marta e Adolfo

Durante le ultime puntate de “Il Segreto” abbiamo visto Marta impegnarsi molto come consigliere comunale. La ragazza ha deciso di prendere molto sul serio il suo ruolo e vuole fare tutto il possibile per rendere Puente Viejo migliore ogni giorno. 

E’ proprio per questo che arriva a minacciare Adolfo. Se lui continuerà a comportarsi come un prepotente e pretenderà favori da lei e da Mauricio, ci saranno gravi ripercussioni per lui. 

Il ritorno di fiamma

Questi continui scontri tra i due ex amanti Marta e Adolfo iniziano a rendere nuovamente la loro travagliata storia d’amore molto interessante. Molto presto, ogni dubbio verrà confermato dal De Los Visos, che ammetterà di essere ancora innamorato della ragazza. Ma come avrà intenzione di dirglielo?

I guai dei cugini Mirañar

I guai dei cugini Mirañar sembrano non avere fine. La pasta dentifricia che hanno inventato, infatti, fa diventare i denti blu. E Don Filiberto, il primo a testare il loro esperimento, è costretto a nascondersi dai cittadini di Puente Viejo per la vergogna. Il suo aggirare furtivo per le strade della città per nascondere la bocca colorata farà destare qualche sospetto?

Come ne usciranno i cugini Mirañar questa volta? Riusciranno a risolvere il problema e ad aiutare Don Filiberto oppure no? Scrivicelo nei commenti qui sotto. 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni 7 ottobre 2020: il piano di Francisca
Articolo successivoTemptation Island: Davide e Serena escono insieme

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here