Gf Vip 5: Andrea Zelletta abbandona la Casa

0

Andrea Zelletta è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2020. L’ha fatto improvvisamente e senza dire nulla ai coinquilini. Cosa sarà successo per fargli prendere questa decisione? Rientrerà oppure no? Ecco tutti gli aggiornamenti.

Andrea Zelletta coglie tutti i telespettatori del “Grande Fratello Vip 2020” di sorpresa e abbandona il reality.

Così. Di punto in bianco. Senza che nessuno avesse idea delle sue intenzioni. Silenziosamente. Lasciando anche gli altri abitanti della casa a bocca aperta.

Ma cosa è successo per fargli cambiare idea in questo modo?

L’annuncio della produzione

L’ex tronista abbandona il Gf Vip 5 in punta di piedi. Al punto che i telespettatori non si sono resi conto di nulla.

A dare l’annuncio ufficiale è stata la produzione del programma, che nei social ha prontamente pubblicato il messaggio:

Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla Casa di ‘Grande Fratello Vip’ per motivi personali”.

Il dettaglio su questi motivi personali che hanno spinto il concorrente ad uscire dalla porta rossa, tuttavia, non sono ancora stati comunicati.

Cosa sarà successo di grave per fargli decidere di prendersi una pausa dal reality?

Francesco Oppini avvisa gli altri concorrenti

L’uscita di Andrea Zelletta è stata talmente improvvisa, che è passata inosservata anche per gli altri concorrenti del programma.

A riferire quanto è accaduto al fidanzato di Natalia Paragoni è stata la produzione, che ha convocato per l’occasione Francesco Oppini nel Confessionale.

Una volta che il figlio di Alba Parietti ha appreso ciò che era successo, gli è stato chiesto dagli autori di raccontare il tutto agli altri concorrenti. È stato lui, quindi, ad avvisare gli altri che lui non c’era più.

Andrea Zelletta: perché ha lasciato la casa del GF Vip?

Il motivo che ha spinto Andrea Zelletta ad abbandonare temporaneamente il “Grande Fratello Vip 2020” non è ancora ufficiale.

Tuttavia, le opzioni più papabili possono essere un lutto improvviso o la malattia di un parente.

Non dimentichiamo, infatti, che durante le edizioni precedenti il Big Brother aveva concesso questa opportunità ai propri concorrenti per casi eccezionali che, purtroppo, riguardavano sempre brutte notizie.

Ne è stato un esempio Adriana Volpe, che uscì all’inizio di quest’anno dalla porta rossa per la scomparsa improvvisa del suocero per Coronavirus.

O Daniele Bossari che, durante l’edizione 2017 del programma, venne a sapere della morte dell’amico e manager Franchino Tuzio.

La versione di Francesco Oppini

Secondo Francesco Oppini, invece, il motivo potrebbe riguardare una questione legale.

Giorni fa, infatti, l’ex tronista aveva fatto richiesta in confessionale di diffidare Alice Fabbrica, che aveva dichiarato ai giornali che lui tradiva la fidanzata Natalia Paragoni con lei. Ma sembra poco verosimile.

Voi cosa ne pensate di questo abbandono in fretta e furia di Andrea Zelletta? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

loading...

LASCIA UN COMMENTO