Iniziano le indagini di Lolita Lobosco: ecco cosa vedremo nella prima puntata

0

Lolita Lobosco, interpretata da Luisa Ranieri nella mini serie tv “Le indagini di Lolita Lobosco”, appena tornata a Bari, sua città Natale, si troverà faccia a faccia con Stefano Morelli, un dentista incensurato nonché il suo primo grande amore adolescenziale, in manette, e un caso complicato.

Stasera domenica 21 febbraio 2021, su Rai Uno, andrà in onda alle 21.25 la prima puntata di Le indagini di Lolita Lobosco, un nuovo giallo all’italiana ibridato con la commedia rosa che vedrà Luisa Ranieri nei panni di Lolita Lobosco.

Donna del Sud, mediterranea, vivace, empatica e single, Lolita lavora come vicequestore al commissariato di polizia di Bari, sua città natale, dove è appena tornata dopo un lungo periodo di lavoro a Legnano.

Messa a capo di una squadra di soli uomini, proprio in’occasione del suo ritorno in Puglia, Lolita si troverà confrontata con il suo primo caso, che coinvolge il suo primo grande amore adolescenziale, che vedremo proprio in La circonferenza delle arance.

Il ritorno di Lolita Lobosco a Bari: ecco cosa succederà

Lolita Lobosco, quando ritorna a Bari, si aspetta di tutto, fuorché di ritrovarsi faccia a faccia con Stefano Morelli, un dentista incensurato e suo primo grande amore adolescenziale, in manette.

L’uomo è accusato di aver abusato sessualmente di Angela Capua, la sua assistente, che dopo aver tentennato a lungo e aver affrontato indecisioni e paure, ha deciso di denunciarlo.

Combattuta tra il ruolo che ricopre e i forti sentimenti che la legano ancora a Stefano, Lolita si convince, a dispetto dell’evidenza degli indizi, della sua innocenza.

Per lei sì, Stefano è bugiardo e infedele, ma non lo ritiene capace di un gesto di una tale gravità.

Lolita ad un passo dallo scagionare Stefano, ma…

Sacrificando le ferie natalizie e tutta la vita familiare fatta di pranzi in famiglia e giochi con i nipoti, Lolita cerca di scagionare Stefano e, grazie al suo acume investigativo, il caso sembra prendere la giusta piega.

Finalmente stanno emergendo elementi che confermano quanto dichiarato da Stefano, ma poi, sulla spiaggia, viene ritrovato il cadavere della povera Angela Capua.

La situazione inizierà a prendere una piega molto scura quando Lolita scoprirà che il dentista non ha un alibi per l’orario in cui è avvenuto il delitto.

È davvero lui l’assassino oppure qualcuno sta cercando di incastrarlo? Toccherà a Lolita Lobosco il difficile compito di sbrogliare la matassa.

Serie TV: Leggi anche:

Il Commissario Montalbano in un Covo di Vipere, il primo episodio della nuova stagione!

Sacrificio d’amore, tutti i retroscena della nuova fiction che vedremo presto su Canale 5

I Medici 2: cast, ci sono anche Alessandra Mastronardi e Raoul Bova

Don Matteo 11: la new entry che farà molto discutere

Articolo precedenteVestiti da sposa di Kate Middleton e Meghan Markle, ecco cosa ci rivelano sulle loro personalità
Articolo successivoOroscopo di oggi domenica 21 febbraio 2021

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here