Grande Fratello Vip: su “Nuovo” svelati i possibili 6 concorrenti

0
Grande Fratello vip concorrenti
FOTO: NUOVO
Grande Fratello vip concorrenti
FOTO: NUOVO

Su Canale 5 a settembre tornerà il Grande Fratello. Dopo un anno di astinenza dalla TV, il papà di tutti i reality show ha intenzione di riconquistare l’affetto del pubblico, dopo un paio di stagioni effettivamente sottotono. Per riuscirci gli autori hanno messo a punto tante novità, come quella che permetterà agli inquilini di entrare in gioco accompagnati (famigliari, amici, fidanzati, sono tutti ammessi, ma il vincitore sarà sempre e soltanto uno). Il Gf14 ci terrà compagnia per tre mesi, sino alle porte del Natale. Poi, una volta proclamato il vincitore, scatterà immediatamente la vera novità di quest’anno: la versione Vip.

All’estero ha riscosso un enorme successo, viene da domandarsi per quale ragione gli autori italiani abbiamo atteso così tanto per proporla anche qui da noi. I nomi che circolano in rete li abbiamo già accennati in un precedente articolo. Le candidature sono più o meno sempre le stesse: Flavia Vento, Ana Laura Ribas, Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, Valeria Marini, Brigitte Nielsen e Tina Cipollari.

Difficile stabilire se si tratti di voci infondate oppure no. Visto così, il cast ci sembra abbia bisogno di una vigorosa iniezione di vitalità e gioventù. Vanno bene personaggi forti come Valeria Marini ed i caratteri spigolosi come quello di Cristiano Malgioglio, ma manca ancora qualcosa per completare il quadro.

Alla conduzione, come anticipato, ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, che vedremo al timone della versione tradizionale e pure in quella Vip, nonostante i rumors che parlavano di una possibile staffetta con Ilary Blasi.

Articolo precedenteGianmarco Valenza avvistato negli studi di Uomini e Donne: è lui il nuovo tronista
Articolo successivoAurora Ramazzotti dopo X Factor entra nel mondo della moda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here