Uomini e Donne video anticipazioni registrazione 1 febbraio 2016

0

Uomini e Donne registrazione del 1 febbraio 2016

Lunedì 1 febbraio 2016 Maria De Filippi ha organizzato una nuova registrazione dello show di Uomini e Donne. Guarda le nostre video anticipazioni.

Ieri pomeriggio 1 febbraio 2016 si è registrato un nuovo appuntamento del dating show più amato dal pubblico, “Uomini e Donne“, che non si sa ancora quando verrà trasmesso su canale 5. Di seguito sono disponibili le nostre anticipazioni, come sempre anche in formato video, grazie a Tubiamo TV, il nostro canale ufficiale di Youtube.

Uomini e Donne registrazione del 1 febbraio 2016: Ludovica litiga con Fabio

Dopo l’ingresso dei tronisti di Uomini e Donne, si parte da Ludovica. I toni si alzano tra la diciottenne e Fabio, che ha intenzione di rimanere in studio sia per lei che per Rossella. Ludovica, però, non ci sta e conclude l’esterna. Il corteggiatore Filippo sprona la tronista a riflettere sul da farsi con Fabio, mentre Lorenzo va a trovare Ludovica a casa sua, stupendola.

Uomini e Donne registrazione del 1 febbraio 2016: Rossella lascia lo studio

Anche Rossella vuole un confronto con Fabio, e il corteggiatore prima la rassicura e poi le organizza una cenetta romantica: qui le confessa di essere molto attratto da lei anche a livello mentale, a differenza che con Ludovica. Quest’ultima, a questo punto, decide di eliminare il corteggiatore. In studio Rossella viene attaccata da Ludovica e da Tina, così la tronista decide di lasciare lo studio e, una volta fuori, si lamenta che i suoi corteggiatori non l’abbiano seguita.

Da segnalare anche l’esterna di Rossella con Livio. Contro ogni pronostico, l’ex gieffino non se la sta cavando affatto male. Tra i due c’è una certa complicità e per poco non scatta anche il bacio. Nell’occasione è brava Rossella a schivarlo all’ultimo, ma la sensazione è che entrambi ci siano andati parecchio vicini.

Uomini e Donne registrazione del 1 febbraio 2016: Lucas elimina Barbara

Nelle puntate precedenti il tronista Lucas aveva invitato in studio Barbara, una ragazza conosciuta al di fuori del programma. A causa di questa decisione aveva perso molte corteggiatrici, tra cui Giulia e Megghi, che in questa registrazione ritornano in studio per dimostrare di tenere a Lucas, ma il loro pressing continua. Il tronista, però, si sente messo alle strette e così decide di eliminare Barbara. In studio arrivano cinque nuove corteggiatrici che Lucas fa rimanere.

Articolo precedenteLuisa Spagnoli: video anticipazioni seconda puntata 2 febbraio 2016
Articolo successivoLe Iene Show video anticipazioni puntata 2 febbraio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here