Il Segreto: Tristan Jr. sconvolge Puente Viejo! Puntata 948-Giovedì 31 marzo 2016

0

Nella puntata 948 de Il Segreto, che andrà in onda giovedì 31 marzo 2016, Maria vuole aprire la bara di Gonzalo, ma Tristan Jr. le spiega che la malattia di cui è morto è contagiosa e che aprendo la bara metterebbe a rischio la salute pubblica…

IL SEGRETO 2016-La puntata 948 de Il Segreto, che in Italia potremo vedere giovedì 31 marzo 2016, Maria è sconvolta dalla morte di Gonzalo e non riesce a crederci. La ragazza vorrebbe vederlo un’ultima volta, ma Tristan Jr. le spiega che non può, perché l’uomo è morto di una malattia molto contagiosa. Aprire la bara significherebbe quindi mettere in pericolo la salute pubblica…

Fulgencio rinnova il suo patto d’alleanza con Francisca, mentre il processo a carico di Aurora si conclude e lei attende il verdetto, sapendo già che non sarà a suo favore.

Il Segreto: Tristan Jr. rivela ad Aurora com’è morto Gonzalo

Tristan Jr. rivela ad Aurora com’è morto Gonzalo e cerca di consolare Maria. Intanto Matias è prigioniero di uno dei suoi conflitti e presto tradirà le persone che gli hanno fatto del bene.

Don Anselmo rivela a Raimundo che Gonzalo ha lasciato una lettera per Maria, ma concordano entrambi che sia meglio consegnarla più avanti alla ragazza, che ora è troppo presa dal suo dolore. Amalia è in ansia per Bosco, che è scomparso dopo la fuga di Ines. Quanto a Francisca, non sembra essere troppo addolorata per la morte di Gonzalo, ma rimane sorpresa dall’arrivo di Tristan Jr.

Articolo precedenteIl Segreto: Fulgencio tortura Aurora e Conrado lo aggredisce, ma…
Articolo successivoUomini e Donne: “Lucas sceglierà Karolina, con Giulia non durerà”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here