Il Segreto: la rabbia di Bosco travolge Francisca! VIDEO

0

La scoperta di essere il fratello gemello di Aurora e il figlio segreto di Pepa scatenerà la rabbia di Bosco, che se la prenderà con Francisca. Come reagirà la donna davanti alla sua furia?

IL SEGRETO 2016-Nelle anticipazioni precedenti de Il Segreto, abbiamo visto che nel corso di uno scontro molto acceso, Aurora e Bosco scopriranno non solo di essere fratelli, ma pure gemelli!

Quella scoperta scioccherà Bosco, che preso dalla collera, affronterà Francisca per chiederle spiegazioni. L’uomo l’accuserà di averlo sempre saputo, fin dal principio, e di non avergli rivelato nulla. Come reagirà la Montenegro davanti alla sua collera e quali piani architetterà per salvarsi dall’ira del nipote?

Il Segreto: Francisca rivela a Bosco il perché delle sue azioni

A sorpresa vedremo che Francisca non si tirerà indietro davanti alle sue accuse, anzi, lo incalzerà, spiegandogli di aver agito in quel modo perché diventasse più potente rispetto ai suoi fratelli, Gonzalo e Aurora.

Furioso per aver saputo quello che la donna è arrivata a fare perché prevalesse sulla sorella gemella e sul fratello, Bosco la rinnegherà e lascerà la Villa insieme ad Amalia e a Beltran. Siete curiosi di saperne di più e di vedere come andrà a finire? Allora date un’occhiata ai video che trovate in questo articolo e che mostrano le scene più importanti dell’episodio.

LASCIA UN COMMENTO