Il Segreto: Francisca fa uccidere Sabina e per vendicarsi di Severo!

0

severo e francisca 2

Nella puntata 1036 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa lunedì 11 luglio 2016, Francisca fa uccidere Sabina e il cadavere viene ritrovato all’ingresso della Tenuta La Quinta Miel. Severo sarà accusato dell’omicidio?

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 1036 de Il Segreto, che in Italia andrà in onda lunedì 11 luglio 2016, Beltran trova conforto tra le braccia di Ines, che successivamente cerca di dare spiegazioni a Candela circa la sua scomparsa. La ragazza però darà una versione dei fatti riveduta e corretta per paura di Amalia.

Intanto Aurora mette a tacere le voci e rivela a tutti che Bosco è veramente suo fratello. Francisca mentirà poi a Raimundo, raccontando la storia del “nipote” a modo suo. Gracia, sedotta dal fascino di Hipolito, cerca di accattivarsi la sua simpatia, ma senza riuscirci.

Il Segreto: Raimundo cerca di riavvicinarsi ad Emilia

Raimundo cerca di riallacciare i rapporti con Emilia, ma la donna si rifiuta di vederlo. Nel frattempo Genaro non rivela nulla sul fratello di Nicolas, ma è chiaro che si tratta di qualcosa di molto grave e con il quale ben presto la famiglia dovrà fare i conti.

Mentre Severo rivela a Francisca di essere stato il responsabile del suo allontanamento da Bosco, il cadavere di Sabina viene ritrovato davanti all’ingresso de La Quinta Miel. La responsabile di questo nuovo assassinio è Francisca, ma cosa succederà a quel punto? Severo sarà accusato dell’omicidio e non potrà portare avanti la sua vendetta, oppure giurerà ancora più odio nei confronti della sua nemica?

LASCIA UN COMMENTO