Temptation Island 3: Yana Ivanilova tra le tentatrici, nonchè ex di Valentino Rossi

0
Temptation Island 2016

Temptation Island 2016Nelle ultime ore, di news riguardo alla trasmissione che mette a dura prova le coppie partecipanti, ce ne sono state diverse. Abbiamo svelato infatti i nomi delle sei coppie partecipanti e ne abbiamo vista qualcuna un po’ più da vicino.

Adesso vogliamo però parlare di una delle tentatrici. Di una in particolare, che abbiamo ragione di sospettare, possa essere tornata a casa ancor prima della messa in onda del reality.

Ci riferiamo a Yana Ivanilova, ex fiamma del famoso pilota, Valentino Rossi. L’ungherese 28 enne aveva fatto perdere la testa al pilota dopo la fine della sua relazione con Linda Morselli. 

Facendo attenzione alla presenza della modella sui social si può dedurre che, non solo sia partita per l’isola, ma che sia anche stata eliminata precocemente. Su Instagram appare infatti una foto di Yana in viaggio su un treno, lo stesso giorno in cui sono partiti per la Sardegna sia le coppie che i single. Fino al 10 giugno non ci sono state più notizie della bella ungherese, fino a che la foto del treno è diventata improvvisamente la sua foto profilo su Facebook. Si presume quindi che, come già successo in passato, la ragazza non abbia suscitato abbastanza interesse da essere eliminata dopo la prima settimana di riprese e sia dovuta tornare a casa.

Articolo precedenteIl Segreto: chi ha bruciato le foto della famiglia Castro? VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 23 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here