Temptation Island 2016: Mariarita Salino e Luca Lantieri, conosciamoli meglio.

0

Luca-Lantieri-e-Mariarita-Salino-560x560In vista dell’inizio della nuova stagione di Temptation Island, sono state ufficialmente svelate le sei coppie partecipanti. Una di loro è formata da Mariarita Salino e Luca Lantieri, altre due come ben sapete sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Georgette Polizzi e Davide Tresse.

Oggi andiamo anche a conoscere più da vicino la coppia formata da Mariarita e Luca. Con quattro anni di differenza, lei 29 lui 25, Mariarita e Luca vivono a Siracusa e nella loro relazione sembrano esserci già degli ostacoli. Dopo due anni insieme, Mariarita vorrebbe portare la relazione ad un livello successivo, convivere ed avere dei figli, mentre Luca si sente ancora troppo giovane per questi progetti.

Sono partiti per Temptation Island poiché dopo qualche mese dall’inizio della relazione lei ha scoperto sul telefono di lui dei messaggi sospetti, e questo ha sempre creato tensione fra i due. Luca ha accettato di partecipare a Temptation Island per dimostrare a Mariarita che, nonostante non sia ancora pronto per il grande passo, lei si può fidare ciecamente di lui. Saremo a vedere se a questi buoni propositi faranno seguito anche i fatti: il bel siciliano riuscirà nel suo intento o darà libero sfogo al suo carattere disinvolto e libertino con qualche tentatrice.

Condividi
Articolo precedenteIl Segreto: Bosco salva la vita ad Amalia!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 24 giugno 2016
Blogger e seo writer dal 2011, ho iniziato a muovere i primi passi sui content marketplace, dopodiché sono passata a collaborare con diversi blog e siti internet di gossip, viaggi, spettacolo, intrattenimento, news e altro ancora. Oltre ad occuparmi della rete, ho pubblicato anche due romanzi con Edizioni Leucotea e sto portando a termine (poco per volta) una laurea in Lettere Moderne rivolta al campo editoriale.

LASCIA UN COMMENTO