Il Segreto: Alfonso non riesce a dimenticare Severiano! VIDEO

0

emilia e alfonso

Il passato tornerà a farsi sentire bruscamente a Il Segreto: Alfonso, dopo aver scoperto che Matias è innamorato di Prado, ricorda quanto abbia sofferto a causa di Severiano, che Emilia, sulle prime, gli preferì

IL SEGRETO-Ancora una volta il passato tornerà a farsi bruscamente a Il Segreto, specie per quanto riguarda la vicenda di Severiano Menendez Garces, il padre naturale di Maria.

Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, dopo aver scoperto che Matias è innamorato di Prado, a sua volta presa da Sixto, Alfonso ricorda quanto abbia sofferto a causa di Severiano, che Emilia, sulle prime, gli preferì.

Il Segreto: guai in vista per Alfonso ed Emilia?

Questa specie di parallelismo, unito ad alcuni ricordi molto dolorosi che lo tormentano ancora adesso, porterà Alfonso Castaneda a fare alcune riflessioni.

Cosa succederà nel corso di questa nuova vicenda che vedremo nella tv soap? Emilia, quando scopre che il marito è ancora legato a quella storia così lontana nel tempo, rimarrà basita.

È l’inizio di una crisi tra un’altra delle coppie più affiatate di Puente Viejo? Per il momento è ancora troppo presto per dirlo, ma i colpi di scena non mancheranno, come nemmeno mancheranno nel triangolo composto da Matias, Prado e Sixto.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 22 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 23 agosto 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here