Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 22 agosto 2016

0

severo

Nuove trame e intrighi si intrecceranno oggi lunedì 22 agosto 2016 nella puntata de Il Segreto che vedremo alle 18.45 su Canale 5. Tutta Puente Viejo si sta preparando per partecipare al matrimonio di Lucas e di Aurora, ma qualcuno invece dovrà rinunciarci. Vediamo chi e perché

IL SEGRETO 2016-Nuovo appuntamento previsto per oggi lunedì 22 agosto 2016 con Il Segreto. Nella puntata che vedremo alle 18.45 su Canale 5, tutti gli abitanti di Puente Viejo si stanno preparando per la Festa di San Mamerto, ma soprattutto per le nozze di Lucas e di Aurora.

I due giovani hanno invitato tutti, compresi Raimundo e Francisca, ma alcuni non potranno partecipare alla loro felicità: come Severo, che dopo una ricerca frenetica, è riuscito a ritrovare l’investigatore incaricato di rintracciare sua sorella Sol.

Il Segreto anticipazioni: ecco chi sarà triste al matrimonio di Lucas e Aurora!

Oltre a coloro che non potranno partecipare per motivi personali, come nel caso di Santacruz, ci saranno anche invitati che interverranno alle nozze, ma i loro problemi e il loro animo triste non permetterà loro di godersi la festa.

È il caso di Ines, che nonostante continui a svolgere il suo “lavoro” di balia del piccolo Beltran, è sempre minacciata da Amalia, che la considera un pericolo per il suo matrimonio con Bosco. Come finirà la diatriba tra le due donne?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 21 al 27 agosto 2016
Articolo successivoIl Segreto: Alfonso non riesce a dimenticare Severiano! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here