Il Segreto: Sol viene umiliata! Tutti vogliono i “suoi servizi” VIDEO

0

sol santacruz 3

Sol Santacruz, il nuovo personaggio de Il Segreto, provocherà una miscela esplosiva a Puente Viejo. La sorella di Severo, pur avendo abbandonato la sua vecchia vita, verrà richiesta da diversi uomini per i “suoi servizi”! Come si comporterà?

IL SEGRETOSol Santacruz, la sorella di Severo, creerà un mix esplosivo a Il Segreto: pur avendo abbandonato la sua vecchia vita, diversi uomini si avvicineranno a lei per chiederle i “suoi servizi”!

Tutto comincerà quando uno sconosciuto si avvicinerà a lei, dicendole di sapere che fa la prostituta e arrivando a chiederle di svolgere alcuni “servizi”! Purtroppo non sarà l’unico, perché come vi abbiamo già svelato, ce ne saranno molti altri che l’avvicineranno per lo stesso motivo.

Il Segreto: Puente Viejo ostracizza la sorella di Severo!

Come se non bastasse, la ragazza verrà pubblicamente additata e umiliata dalle benpensanti di Puente Viejo, che dimostreranno di sapere quale lavoro svolgesse a Valencia.

Severo, che ha organizzato un rapimento a fin di bene per portare via la sorella dal postribolo, non ci metterà molto a capire che la causa dell’ostracizzazione di Sol non è il suo comportamento, bensì le dicerie messe in giro da Francisca.

Come reagirà Santacruz quando scoprirà che la fonte di questo scandalo è la sua acerrima nemica? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano le scene più salienti della vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto: Ines sta per salvarsi da una morte certa? VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: Cristian Galella e Tara Gabrieletto sposi a sorpresa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here