Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di mercoledì 21 settembre 2016

0

karina-temptation-island-2016

Oggi mercoledì 21 settembre 2016 vedremo la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. In questa puntata, Karina, l’ex tentatrice di Temptation Island 2016, entrerà in studio e avrà un confronto con Davide

UOMINI E DONNE-Oggi mercoledì 21 settembre 2016 vedremo la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, che come sempre andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.

L’atmosfera nello studio del programma di Maria de Filippi si farà decisamente torrida, perché ad un certo punto entrerà Karina, l’ex tentatrice di Temptation Island 2016, che avrà un confronto con Davide Tresse, il fidanzato di Georgette Polizzi.

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Damante in difficoltà

Karina si presenterà con un abito molto attillato e seducente, che susciterà la curiosità di non pochi volti maschili. Anche Andrea Damante sarà molto in difficoltà, tanto che ci sarà una reazione inaspettata da Giulia de Lellis.

A notare per primo la reazione dei due fidanzati sarà proprio uno dei tronisti, che dirà a Maria de Filippi:

“Maria vedo Andrea in difficoltà, c’ha Giulia addosso.”

L’ex corteggiatrice, riferendosi a Karina, ribatterà:

“Ma no, tanto non è nemmeno il suo tipo.”

Come reagirà l’ex tentatrice davanti a questa provocazione? Per scoprirlo, non perdete la nuova puntata di Uomini e Donne che ci sarà oggi su Canale 5.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 21 settembre 2016
Articolo successivoGrande Fratello Vip: “Costantino Vitagliano, arrogante ed egocentrico.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here