Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 1 ottobre 2016

0

il-segreto-francisca-va-a-trovare-bosco

Oggi sabato 1 ottobre 2016, Il Segreto andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. In questa puntata scopriremo che Gracia sta male, ma si rifiuta di prendere le medicine che Lucas le ha prescritto, mentre Francisca si reca da Bosco per fare pace. A seguire ci sarà l’appuntamento con Verissimo e l’intervista a Sandra Cervera, che interpreta Emilia nella tv soap!

IL SEGRETOSabato 1 ottobre 2016 sarà un’altra giornata speciale per i fans de Il Segreto: alle 14.45 ci sarà la tanto attesa puntata su Canale 5, mentre alle 16.10 l’appuntamento con l’intervista a Sandra Cervera, l’Emilia della tv soap, a Verissimo!

Vediamo però cosa accadrà nella puntata di oggi: Gracia sta male, ma si rifiuta di prendere le medicine che le ha prescritto Lucas. Intanto Francisca viene a conoscenza della malattia di Ines e si reca da Bosco per fare pace.

Il Segreto anticipazioni: Severo chiede a Santos di visitare Ines

Severo chiede a Santos, un luminare della medicina, di visitare Ines. La Montenegro invece, per motivi di orgoglio, rifiuta l’aiuto del fratello Marcial, inoltre comincia a sospettare che Raimundo trami alle sue spalle, ma scoprirà ben presto che l’uomo intende aiutarla e che per questo motivo ha chiesto consiglio a Don Anselmo.

Tra Emilia e Alfonso la tensione è ancora alle stelle, mentre Lucas dovrà fare i conti con il passato di Sol: mentre stanno facendo una passeggiata, un uomo lo ferma e gli chiede il prezzo della donna. Come reagirà il dottore?

Articolo precedenteLe Iene Show: si cambia in conduzione, ecco il nuovo trio!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 2 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here