Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 3 ottobre 2016

0

raimundo-chiede-a-francisca-di-sposarlo

Cosa succederà nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 3 ottobre 2016 su Canale 5 alle 16.20? Francisca, preoccupata per la sua nuova situazione economica, chiede a Raimundo un po’ di tempo per riflettere, mentre Sol e Lucas sono sempre più vicini

IL SEGRETO-Sarà una puntata particolarmente intensa quella che vedremo oggi su Canale 5 alle 16.20. Francisca, pur avendola desiderata per tutta la vita, è molto riluttante ad accettare la proposta di matrimonio di Raimundo.

La Montenegro infatti è molto preoccupata per la sua nuova situazione economica e non vuole dipendere in tutto e per tutto dal compagno, quindi gli chiede un po’ di tempo per rifletterci con calma.

Il Segreto anticipazioni: migliorano le condizioni di Ines

Ines, pur essendo molto malata, grazie alle cure costanti del dottor Novoa Santos comincia a sentirsi molto meglio. Tutti sperano che il diabete sia solo un brutto ricordo, soprattutto ora che ha trovato la felicità con Bosco e con Beltran, ma andrà davvero così?

Sol e Lucas, dopo le prime incomprensioni, sono sempre più vicini e ciò rallegra Severo, che nutre molta stima per il dottore di Puente Viejo e per il suo operato. La sorella però, come vedremo più avanti, avrà ancora molti dubbi su quel legame…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 2 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dal 2 all’8 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here