Il Segreto: qualcuno sta meditando vendetta contro Lucas. Di chi si tratta? VIDEO

0

il-segreto-vendetta-contro-lucas

Nei prossimi episodi de Il Segreto vedremo una figura nascosta che inizierà a meditare vendetta nei confronti di Lucas. Di chi si tratta?

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap, il personaggio di Lucas, interpretato da Alvaro Morte, diventerà sempre più centrale, soprattutto a causa di alcuni strani comportamenti che il dottore tiene nei confronti dei pazienti.

Tuttavia non sarà l’unica “stranezza” che vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto. Come ci rivelano le anticipazioni, qualcuno inizierà a meditare vendetta nei confronti del medico.

Il Segreto: Eliseo è la persona che vuole vendicarsi di Lucas?

E sarà una vendetta terribile, almeno a giudicare da come la mano di questa figura misteriosa traccia un cerchio con la penna attorno alla figura del medico, comparsa su un giornale locale.

Lucas è forse in grave pericoloso? E chi è la persona che vuole fargli del male? Molto probabilmente si tratta di Eliseo, l’ex protettore di Sol, che arriverà a Puente Viejo proprio per rivendicare la donna e si intrometterà anche nella storia d’amore tra i due nuovi protagonisti de Il Segreto, ma tutto è possibile.

Un nuovo giallo sta per comparire nella tv soap…e stavolta non sarà Francisca ad orchestrare la vendetta, ma un nemico che viene da fuori e che ce l’ha a morte con Lucas.

Articolo precedenteIl Segreto: Severo trascina Francisca in tribunale! VIDEO
Articolo successivoGrande Fratello Vip: puntata di lunedì 10 ottobre 2016 VIDEO STREAMING

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here