Il Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 13 ottobre 2016

0

bosco-si-rifugia-nel-bosco

Nella nuova puntata serale de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 13 ottobre 2016 alle 21.10 su Canale 5, Carmelo capisce che Sol è innamorata di Lucas, quindi si reca da quest’ultimo e gli dice di andare dalla ragazza per impedirle di partire. Intanto Ines, sentendo la sua fine ormai vicina, chiede a a Bosco di portarla nel luogo in cui si conobbero la prima volta

IL SEGRETO-Dopo aver visto quello che ci riservano le anticipazioni per la puntata pomeridiana di giovedì 13 ottobre 2016, ecco quello che ci aspetterà nella puntata serale de Il Segreto, che andrà in onda alle 21.10 sempre su Canale 5.

Carmelo capisce che Sol è innamorata di Lucas, quindi si reca dal medico e gli dice di andare dalla ragazza per impedirle di partire. Ines sta sempre peggio: la donna sente che la vita la sta abbandonando, quindi chiede a Bosco di portarla nel luogo in cui si conobbero la prima volta.

Il Segreto anticipazioni: la morte di Ines

Arrivati sul posto, la ragazza muore tra le braccia del marito. Bosco, distrutto dal dolore, torna a Puente Viejo con il corpo dell’innamorata. Il paese accoglie con grande dolore la notizia della morte della moglie, ma poi la tristezza lascia il posto alla rabbia.

Francisca è indecisa se partecipare o meno al funerale di Ines, ma Raimundo glielo sconsiglia vivamente a causa dell’ultimo scontro avuto con il nipote e con la moglie prima che morisse.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 13 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto: Fariba Sheikhan parla della morte del suo personaggio “È stata in assoluto la scena più toccante che abbia mai girato!” VIDEO BACKSTAGE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here