Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di giovedì 20 ottobre 2016

0

uomini-e-donne-lorenzo-pecorini

Giovedì 20 ottobre 2016, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne. Lorenzo, il corteggiatore di Clarissa Marchese, decide di autoeliminarsi, mentre Claudio d’Angelo si scambia un bacio molto bollente con Sonia durante un’esterna!

UOMINI E DONNE-Dopo tre giorni di Trono Over, finalmente oggi giovedì 20 ottobre 2016, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne.

Lorenzo, il corteggiatore di Clarissa Marchese, dopo aver visto l’esterna con Simone, dichiara di essere rimasto molto deluso e decide di abbandonare lo studio. L’ex Miss Italia non lo trattiene, anzi, coglie l’occasione per eliminare tutti i corteggiatori, lasciando solo Simone e Luca!

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio d’Angelo elimina Elisa

Claudio d’Angelo invece decide di eliminare la corteggiatrice Elisa, con la quale non ha legato. Viene poi mandata in onda un’esterna tra il tronista e Valentina, dove i due si fanno massaggi con l’olio, poi vengono ripresi mentre passeggiano per Roma.

L’attenzione di tutti, compresa quella degli opinionisti, si accende quando nella seconda esterna di Claudio D, il tronista e la corteggiatrice Sonia hanno un confronto, poi si lasciano andare ad un bacio molto appassionato. Sarà Sonia la scelta del tronista?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 20 ottobre 2016
Articolo successivoGrande Fratello Vip: il disagio di Alessia Macari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here