Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di lunedì 24 ottobre 2016

0

uomini-e-donne-clarissa-marchese

Oggi lunedì 24 ottobre 2016, a sorpresa e per la gioia dei fan di Uomini e Donne, andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay, che vedremo alle 14.45 su Canale 5. Ecco le anticipazioni!

UOMINI E DONNELunedì 24 ottobre 2016, a sorpresa e per la gioia dei fan di Uomini e Donne, andrà in onda la prima parte della nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay, che vedremo alle 14.45 su Canale 5.

Clarissa Marchese è sempre più in dubbio su Miguel, pertanto decide di chiamare l’agenzia. La telefonata però la confonde sempre di più e il corteggiatore sembra arrampicarsi sugli specchi, quindi decide a sorpresa (ma neanche troppo) di eliminarlo.

Uomini e Donne anticipazioni: la gag di Claudio Sona

Miguel, dopo aver protestato ancora con Clarissa, abbandona lo studio tra le polemiche. Con il corteggiatore Luca le cose sembrano andare meglio, ma il bel ragazzo sta già perdendo terreno a causa dei nuovi corteggiatori che sono arrivati in studio.

UOMINI E DONNE: TRONO CLASSICO E TRONO GAY DEL 21 OTTOBRE 2016

Si passa quindi al Trono Gay, dove Claudio Sona sorprende tutti con una piccola gag fatta dietro le quinte: il tronista sta cantando e suonando la chitarra, ma non sa che le telecamere lo stanno riprendendo. Quale sarà la sua reazione quando se ne accorgerà.

Articolo precedenteProgrammi tv stasera lunedì 24 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 25 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here