Il Segreto: Obdulia, la micidiale nemica di Lucas, tenta il suicidio davanti a Sol! VIDEO

0

il-segreto-obdulia

Chi c’è dietro la mano che ha cerchiato il volto di Lucas con la penna? Una prima sospettata potrebbe essere Obdulia, l’acerrima nemica di Lucas, che apparirà nelle prossime puntate de Il Segreto e che cercherà di togliersi la vita davanti a Sol!

IL SEGRETOChi si nasconde dietro la mano che ha cerchiato il viso di Lucas su un giornale locale con la penna? Una prima sospettata potrebbe essere Obdulia, l’acerrima nemica di Lucas, che in un primo momento verrà ingaggiata da Sol per pulire il dispensario.

La donna, che sarà interpretata dalla bravissima Pilar Massa, prova un forte odio per il medico, in quanto è convinta che sia responsabile della morte del marito, avvenuta proprio durante un intervento di Lucas.

Il Segreto: Obdulia uccide quasi Sol, poi cerca di togliersi la vita ma non ci riesce!

Obdulia, per vendicarsi del dottore, arriva quasi ad uccidere Sol, ma non riuscendoci, deciderà di togliersi la vita, ma alla fine rinuncerà. Messa di fronte alle sue responsabilità, tra cui la morte di Casimiro, la donna si impegnerà a scagionare Lucas davanti al giudice.

Tuttavia all’ultimo momento, la donna cambierà idea, arrivando a dichiarare la sua innocenza in tribunale. Come finirà per il medico? In attesa di scoprirlo, date un’occhiata ai due video che trovate in queste anticipazioni de Il Segreto.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: nuove alleanze nella casa? VIDEO
Articolo successivoProgrammi tv stasera mercoledì 26 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here