Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 31 ottobre 2016

0

francisca-citata-in-giudizio

Dopo la puntata serale, oggi lunedì 31 ottobre 2016 ci sarà un nuovo appuntamento quotidiano con Il Segreto, che sarà trasmesso alle 16.10 su Canale 5: Francisca, citata in giudizio, è sconvolta. Raimundo, preoccupato, chiede a Mauricio di tenerla d’occhio

IL SEGRETOFrancisca e Raimundo saranno i protagonisti della nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi lunedì 31 ottobre 2016 alle 16.10 su Canale 5. Vediamo ora cosa ci rivelano le anticipazioni per questo nuovo episodio della tv soap.

CLICCATE QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA DI SABATO 29 OTTOBRE 2016 DE IL SEGRETO (VIDEO)

Citata in giudizio, la Montenegro è sconvolta. Raimundo, preoccupato che Francisca possa commettere qualche sciocchezza, chiede a Mauricio di tenerla d’occhio. Nel frattempo Severo dà a Carmelo una somma di denaro molto importante per aiutarlo ad aprire la sua attività in Argentina.

Il Segreto anticipazioni: il comportamento ambiguo di Alfonso

Alfonso prova a fare pace con Emilia, ma il suo comportamento è sempre più ambiguo e tutti se ne rendono conto. La moglie quindi si allontana di nuovo, ma questo non fa che spingerlo di più tra le braccia di Hortensia.

CLICCATE QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA DI DOMENICA 30 OTTOBRE 2016 DE IL SEGRETO (VIDEO)

Berta si sta trovando molto bene a fare da balia al piccolo Beltran e, quando incontra Don Anselmo in piazza, ne approfitta per ringraziarlo per il lavoro che le ha procurato. Anche Lucas è molto contento: la festa è andata bene e presto annuncia che tornerà a Puente Viejo.

Articolo precedenteProgrammi tv stasera sabato 29 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dal 30 ottobre al 5 novembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here