L’Onore e il Rispetto 5: Gabriel Garko irriconoscibile! Cos’è accaduto a Tonio Fortebracci?

0

l'onore e il rispetto 5

Gabriel Garko sta per tornare in l’Onore e il Rispetto 5, che stando alle prime anticipazioni inizierà in primavera, ma nel video promo diffuso da Mediaset è irriconoscibile! Cos’è accaduto a Tonio Fortebracci?

FICTIONGabriel Garko, uno degli attori italiani più sexy, sta per tornare in L’Onore e il Rispetto 5, l’ultimo capitolo della fiction prodotta da Ares Film e che nelle precedenti edizioni ha tenuto incollati milioni di spettatori davanti allo schermo televisivo.

Le storie della nuova stagione, di cui non si conoscono ancora le anticipazioni, saranno ambientate nella Roma degli anni Sessanta e le vicende vedranno intrecciarsi relazioni e intrighi di potere tra i servizi segreti e criminali, che agiscono nell’ombra e che non sono a conoscenza dei fatti.

Gabriel Garko con la barba e i capelli lunghi, cos’è accaduto a Tonio Fortebracci?

La quinta stagione de L’Onore e il Rispetto dovrebbe iniziare in primavera, ma nell’attesa la Mediaset ha già diffuso il VIDEO PROMO con le immagini della prima puntata. A colpire soprattutto è Gabriel Garko, che nelle scene è irriconoscibile.

L’attore è stato mostrato in una casa diroccata, con barba e capelli lunghi, più simile ad un senzatetto che non ad un brillante agente. Cos’è accaduto a Tonio Fortebracci per ridursi in quello stato? Ancora qualche mese di pazienza e lo scopriremo.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 5 marzo 2017
Articolo successivoGigi D’Alessio fa silurare Anna Tatangelo dalla Rai! Chi arriverà al suo posto a I Migliori Anni?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here