Il Segreto: Beatriz e Matias si riconciliano! VIDEO

0

matias e beatriz

Nelle prossime puntate de Il Segreto, dopo la conclusione della difficile vicenda dei Dos Casas, si tornerà a parlare della storia d’amore di Beatriz e Matias, interrotta a causa dei numerosi problemi del ragazzo. I due giovani si riconcilieranno, ma quanto sarà destinato a durare il loro idillio?

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap, dopo la conclusione della difficile vicenda dei Dos Casas e l’uscita di scena di Elias, si tornerà a parlare della storia d’amore di Beatriz e di Matias, interrotta dal ragazzo a causa dei suoi numerosi problemi.

Matias, dopo averci pensato a lungo e non volendo perderla per nessuna ragione, alla fine si deciderà a compiere il passo decisivo e si riavvicinerà a Beatriz. Il ragazzo le confesserà i suoi sentimenti e la loro riconciliazione sarà suggellata da un bacio molto passionale.

Il Segreto: l’idillio tra Matias e Beatriz sarà destinato a durare?

Tra i due tornerà il sereno e la loro storia d’amore proseguirà a gonfie vele, ma per quanto tempo durerà la loro felicità? Matias non lo sa ancora, ma presto le azioni commesse da lui avranno una svolta inaspettata e che cambierà la sua vita per sempre…

LEGGI QUI QUELLO CHE SUCCEDERÀ A MATIAS!

In attesa di scoprire quello che accadrà, non perdete il romanticissimo video che mostra la scena di questo bacio al cardiopalma e che ha fatto battere anche a noi il cuore…

IL SEGRETO: BEATRIZ E MATIAS SI RICONCILIANO! (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto: Miguel Uribe, chi si nasconde dietro i panni del severo Don Berengario?
Articolo successivoTemptation Island 2017: Riccardo Gismondi pizzicato con due vecchie conoscenze di Uomini e Donne!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here