Amici 2017: dopo Andreas, anche Sebastian entrerà nel cast dei professionisti? Ecco la risposta del ballerino

0

sebastian amici 2017

Sebastian Melo, uno dei finalisti di Amici 2017, raggiunto dai microfoni di Tgcom24 ha rivelato alcuni dei suoi progetti futuri! Dopo Andreas Müller, anche lui entrerà nel cast dei professionisti della prossima edizione del talent? Ecco la sua risposta!

AMICISebastian Melo, finalista di Amici 2017 insieme ad Andreas Müller e a Riccardo Marcuzzo, raggiunto dai microfoni di Tgcom24 ha rivelato alcuni dei suoi progetti futuri, incluso uno che sta tenendo sulle spine molti fan del programma.

Come ben sappiamo Maria De Filippi, come già accaduto con Andreas, ha proposto a Sebastian di entrare a far parte del cast dei professionisti della prossima edizione del programma.

Sebastian però, al contrario del collega, prima d’ora non aveva dato una “risposta certa”, in quanto Eleonora Abbagnato gli aveva anche “messo sul piatto” l’opportunità di entrare a far parte di uno spettacolo musicale che partirà dalla Francia nel 2018.

Amici 2017: Sebastian Melo “Quest’estate farò diversi stage.”

Il ballerino di origini italo-uruguyane, parlando dei suoi progetti per il futuro, ha dichiarato che per il momento sta ancora vagliando numerose proposte e che, durante l’estate, farà anche diversi stage.

“Sto pensando molto alla proposta di Maria De Filippi di entrare a far parte del cast dei professionisti e anche a quella di Eleonora Abbagnato di andare in tour in Francia o in Italia.”

Ancora nessuna certezza quindi da parte di Sebastian Melo, ma probabilmente nel corso dell’estate (o anche alla fine) ne sapremo di più.

Articolo precedenteIl Segreto: due protagonisti della tv soap ripropongono una celebre scena del Re Leone!
Articolo successivoGal Gadot massacra Tom Cruise e Johnny Depp con la sua Wonder Woman!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here