Il Segreto: due protagonisti della tv soap ripropongono una celebre scena del Re Leone!

0

il segreto raul pena chico garcia

Due attori de Il Segreto, messi da parte i panni drammatici e severi dei loro personaggi, hanno riproposto sui social una celebre scena tratta dal Re Leone della Disney!

IL SEGRETO-Vi ricordate il video musicale che Raul Pena (Carmelo) e Adriana Torrebejano (Sol) hanno girato l’anno scorso e che, in poco tempo, è diventato uno dei post condivisi sui social?

GUARDA QUI IL MUSICAL DI SOL E CARMELO! (VIDEO)

Ebbene, a quanto pare quel piccolo sketch non è bastato all’attore spagnolo, perché di recente ha deciso di regalare ai fan un’altra scenetta molto divertente in compagnia di un altro amico e collega de Il Segreto.

Il Segreto: Raul Pena e Chico Garcia diventano Simba e Mufasa!

Protagonista delle trovate di Raul Pena stavolta è Chico Garcia, l’attore che dà il volto e la voce a Severo Santacruz, che ha accettato di riproporre insieme all’amico e compagno di set una scena tratta da Il Re Leone.

Nel nuovo sketch, che è stato condiviso da Raul Pena sul suo profilo Instagram e che noi vi proponiamo qui sotto, lui e Chico Garcia, messi da parte i panni drammatici e seri dei loro personaggi, si sono calati nei ruoli di Simba e di Mufasa, protagonisti del celebre film a cartoni animati della Disney uscito nel 1994.

Che ne dite, vi piacciono?

“Guarda, Simba, un giorno tutto questo sarà tuo” (Mufasa-Il Re Leone)

Articolo precedenteIl Segreto: tra i Castaneda e Nicolas scoppia una guerra senza esclusione di colpi! VIDEO
Articolo successivoAmici 2017: dopo Andreas, anche Sebastian entrerà nel cast dei professionisti? Ecco la risposta del ballerino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here