Grande Fratello Vip: un volto molto amato di Uomini e Donne entra nella casa? La super indiscrezione…

0

grande fratello vip 2Secondo quanto riportato da TVBlog, Tara Gabrieletto potrebbe entrare a far parte del cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

GRANDE FRATELLO VIP-Nelle settimane precedenti i nomi dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip si sono sprecati, ma oggi potrebbe essere arrivata la prima conferma. Anzi, le prime due!

Secondo una super indiscrezione lanciata dal portale TVBlog, e ripresa anche dal Vicolo delle News, Tara Gabrieletto potrebbe entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 2.

La mia vita ?? @cristian_gallella_83 #amore#gabrielettotara#baci#sempreingiro#maritoemoglie#loveislove

A post shared by Tara Gabrieletto? (@gabrielettotara) on

Oltre a lei, se confermati, nella casa più spiata d’Italia ci saranno anche Marco Cartasegna, Karina Cascella e Claudio Sona.

Grande Fratello Vip: Marcella Bella rivela il nome di una partecipante già sicura!

E non è tutto: Marcella Bella, intervistata da Gay.it, ha rivelato anche il nome di una concorrente che avrebbe già firmato il contratto con Mediaset e che quindi parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Si tratta di Donatella Rettore, una cantautrice e attrice italiana che negli anni Ottanta raggiunse il successo grazie al brano Lamette che potete vedere qui sotto:

Ovviamente Marcella Bella, il cui “odio” per la collega ormai non è più un mistero per nessuno, ha anche approfittato dell’occasione per lanciare una frecciatina velenosa alla Rettore, dicendo che “Una cantante che accetta di andare in un reality abbandona l’immagine da diva.”

Articolo precedenteIl Segreto: Fè chiude ogni rapporto con Mauricio! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 29 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here