Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini, Soleil Sorgé lo lascia in diretta ed esce con Marco Cartasegna! VIDEO

0

Luca Onestini, durante la puntata di lunedì 16 ottobre 2017 del Grande Fratello Vip 2, è stato lasciato in diretta dalla fidanzata Soleil Sorgé! E Alfonso Signorini ha rivelato in anteprima dove è stata pizzicata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dai fotografi di Chi…

GRANDE FRATELLO VIPLunedì 16 ottobre 2017 abbiamo assistito ad una puntata molto calda del Grande Fratello Vip 2, che ha visto la squalifica di Gianluca Impastato per una bestemmia, il rientro in gioco di Lorenzo Flaherty grazie alla famosa busta salvavita e l’entrata di tre nuovi inquilini nella Casa di Cinecittà.

Ma è stata anche la sera del famoso “treno in faccia”, un treno che a distanza di pochi mesi dalla sua scelta a Uomini e Donne è arrivato proprio in faccia a Luca Onestini: l’ex tronista di Imola è stato infatti lasciato in diretta dalla fidanzata Soleil Sorgé.

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini, Alfonso Signorini svela un retroscena incredibile, ma che molti sospettavano…

La tramvata, che è stata accettata con un certo garbo da Onestini (uno dei motivi per cui molti spettatori hanno gridato alla montatura), è stata però resa ancora più amara da Alfonso Signorini.

Il direttore di Chi, dopo che Luca Onestini è stato costretto da Ilary Blasi a leggere davanti a tutti la lettera scritta dalla modella italo-americana e dove lei gli ha dato il benservito senza pensarci due volte, ha svelato in anteprima un retroscena a dir poco incredibile.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, CECILIA RODRIGUEZ “SAPEVO CHE PRIMA O POI SOLEIL…” (GRANDE FRATELLO VIP 2 GOSSIP)

I paparazzi della rivista di gossip, mentre il bolognese era chiuso nella Casa del GFVip 2, hanno pizzicato Soleil Sorgé e Marco Cartasegna in Piemonte!

Secondo quanto rivelato da Signorini, la modella si sarebbe recata a Torino per conoscere i genitori di Marco Cartasegna. Un passo molto importante e un segno evidente che, il loro incontro in macchina, non è stato poi così accidentale…

Il servizio, con tutti i dettagli, sarà pubblicato sul numero di Chi di mercoledì 18 ottobre 2017, ma una cosa è certa: al di là del disgusto che abbiamo provato, è proprio vero che ci sono alcune persone che per i famosi 15 minuti di fama venderebbero pure i loro cari…

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 17 ottobre 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 18 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here