Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi mercoledì 22 novembre 2017

0

Oggi mercoledì 22 novembre 2017, su Canale 5, tornerà il doppio appuntamento con la tv soap Il Segreto. Nella puntata pomeridiana, che vedremo a partire dalle 16.20, Francisca è convinta che Carmelo abbia piazzato la bomba su ordine di Cristobal

IL SEGRETOOggi mercoledì 22 novembre 2017, su Canale 5, Il Segreto proporrà due nuovi episodi al cardiopalma e che vedranno ancora una volta gli abitanti di Puente Viejo confrontati con la pazzia di Cristobal e con l’attentato avvenuto nella chiesa.

Nella puntata pomeridiana, che sarà trasmessa a partire dalle 16.20, Francisca è convinta che Carmelo abbia piazzato la bomba dietro ordine di Cristobal e che sia lui il responsabile della morte di Raimundo.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, FRANCISCA RICEVE UNA VISITA DAL SUO PASSATO (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Hipolito non è nelle condizioni di scalare l’Everest, quindi Onesimo decide di annullare tutta la spedizione. Nel frattempo Camila desidera avere un altro bambino da Hernando e parla del suo desiderio con il marito.


Il Segreto anticipazioni: Raimundo è vivo!

Poco dopo Raimundo viene estratto vivo dalle macerie, ma le sue condizioni sono molto critiche.

Marcela trova il portafoglio perso da Matias e glielo restituisce. La giovane è innamorata di lui e cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione, ma lui sembra ancora interessato a Beatriz.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MARTEDÌ 21 NOVEMBRE 2017 (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)


Articolo precedenteIl Segreto: Francisca riceve una visita dal suo passato VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi mercoledì 22 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here